Libri di Testo – a.s. 2020/2021

libro

Si comunica che l’elenco dei libri di testo per l’a.s. 2020/21 può essere consultato e scaricato da:

Per quanto riguarda la Scuola Secondaria di Primo grado per le future classi seconde e terze tutti i libri sono pubblicati.

Per quanto riguarda le future classi prime si pubblicano e possono essere acquistati i seguenti libri di testo (poiché comuni a tutte le sezioni):

Italiano grammatica – Italiano antologia – Geografia – Religione – Storia – Inglese – Matematica/Aritmetica – Matematica/Geometria – Scienze – Tecnologia – Arte – Musica.

Gli altri libri di testo (Francese, Spagnolo) potranno essere acquistati dopo la pubblicazione dell’elenco delle classi prime che avverrà entro la prima settimana di settembre come da prassi in uso nell’ICS MILANO SPIGA (in data 8 settembre 2020, ad ora possiamo dire, con probabilità, verranno pubblicati gli elenchi classi prime CON INDICAZIONI CHE VERRANNO DATE SUCCESSIVAMENTE).

Si rammenta che non è ammesso fotografare i nominativi degli alunni, né riprenderli e comunicarli con ogni forma multimediale via web (social o altro) per ragioni di privacy.

Si segnala che i libri di testo della scuola Primaria non si acquistano, ma si ritirano, gratuitamente, con le cedole librarie che verranno consegnate dalla scuola a settembre dopo l'inizio delle lezioni.

Cordialità

Armida Sabbatini