Finanziare un Progetto

Per l’ a.s. 2021/22 il Consiglio d'Istituto, nella seduta del 11 novembre 2021, ha deliberato i criteri per la concessione di sponsorizzazione tecniche e/o economiche per aiutare il nostro istituto e i nostri ragazzi in progetti qualificanti il nostro PTOF.

Saremmo lieti di poter contare su EROGAZIONI LIBERALI (che ricordiamo essere fiscalmente deducibili) da parte dei Genitori degli alunni, Ditte, Enti, Istituzioni e da Soggetti interessati a consentire il raggiungimento del budget necessario per la piena realizzazione delle nostre attività.

Monitoreremo le erogazioni che via via arriveranno sul conto corrente della nostra Scuola e aggiorneremo sul sito, tramite una sezione apposita, la percentuale economica raggiunta da ciascun progetto e, dunque, quella ancora mancante per poterlo ritenere realizzabile.

Ringrazio fin d’ ora per la generosità e l’ aiuto alla nostra Scuola pubblica, sempre più interessata da tagli e ridotte risorse, ma ancora PROTAGONISTA di progettazione innovativa ed entusiasta nel poterla realizzare.

Si confida anche in sponsorizzazioni tecniche di materiale scolastico, libri per le nostre biblioteche, strumenti musicali, apparecchiature informatiche e tutto ciò che può contribuire a migliorare sempre di più la nostra scuola.

COME PROCEDERE?

Basta leggere con attenzione il regolamento per le sponsorizzazioni e/o rivolgersi direttamente al Dirigente scolastico per qualsiasi chiarimento

REGOLAMENTO_SPONSORIZZAZIONI (1).pdf

allegato contratto sponsorizzazione (1).docx