Dirigente Scolastico dal 1 settembre 2021

A partire dal 1 settembre 2021, l'istituto si avvale della presenza della nuova Dirigente Scolastica, Prof.ssa Angelina Di Nardo

Esperta da anni sul piano didattico, organizzativo e amministrativo, è impegnata a garantire la qualità dell'Offerta Scolastica, la sua attuazione e il continuo collegamento con le innovazioni metodologico-didattiche in corso.

La sua mission professionale nell'ICS Milano Spiga è quella di curare minuziosamente l'organizzazione interna, le relazioni interne con il personale scolastico, con i genitori, con gli organi istituzionali e con l'extrascuola, secondo quanto è previsto dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Il compito istituzionale, che comporta anche la presidenza dei numerosi organi collegiali funzionanti nell'Istituto scolastico, viene assolto con particolare attenzione ed è rivolta ai problemi degli studenti, alla loro qualificata formazione e al Coordinamento dell'azione didattica dei docenti con costante cura e continuità d'azione.

Angelina-Di-Nardo.jpg