ACCOUNT ALUNNI (ISTRUZIONI OPERATIVE)

Gentili famiglie,

con l'avvio del nuovo anno scolastico si rende necesssario profilare tutti gli alunni delle classi prime con il dominio .edu. Riceverete nei prossimi giorni una e-mail da parte di google sull'indirizzo che avete lasciato in segreteria al momento dell'iscrizione che vi chiederà di impostare una password per poter accedere alle varie classroom che saranno create dai docenti. Successivamente l'account degli alunni sarà atttivo e pronto per ricevere ed inviare informazioni.

L'account è composto dal nome completo.cognome@iscsmilanospiga.edu.it.

Per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado che hanno frequentato fino allo scorso anno l'istituto Milano Spiga, verrà mantenuto lo stesso account per cui la password è la stessa.

L'animatore digitale è disponibile per eventuali richieste e/o informazioni al seguente indirizzo:

animatore.digitale@iscsmilanospiga.edu.it

Auguriamo a tutti un buon inizio di anno scolastico